I nostri servizi
Dal dentista con l'autista: Clicca e scopri il servizio! 
Igiene e profilassi: Ablazione del tartaro e sbiancamento dei denti.
Terapia conservativa: Ricostruzione del dente mediante otturazione o intarsio.
Terapia endodontica: Devitalizzazione di denti monocanalari o pluricanalari.
Terapia paradontale: Levigatura delle radici, curettages delle tasche paradontali, gengivectomia e gengivoplastica ecc.
Terapia protesica: Applicazione di corone singole o ponti in metallo ceramica o in ceramica integrale. Applicazioni di protesi rimovibili parziali o totali.
Implantologia: Applicazione di impianti endossei e successiva protesizzazione a carico immediato o a carico tradizionale.
Terapia chirurgica: Estrazioni di elementi dentali, apicectomie, interventi pre-protesici e rigenerazione ossea tramite applicazione di osso e membrane.
Terapia ortodontica: Applicazione di apparecchi mobili e fissi.
Valutazione Occlusale e Posturale: Terapie delle disfunzioni Posturali e dell'Articolazione Temporomandibolare.
Pedana stabilometrica: Ottieni maggiori informazioni.
Sedazione cosciente: Un sistema che cambia il rapporto
tra il paziente, il dentista e lo studio.
Ottieni maggiori informazioni.
Odontoiatria Biologia Integrata: Ottieni maggiori informazioni.
Le nostre metodiche più utilizzate
- Implantologia con l'utilizzo di viti in titanio: Grazie all'uso di queste viti è possibile operare la sostituzione immediata della radice persa, evitando così di compromettere i denti vicini per eseguire un ponte tradizionale.
- Implantologia transmucosa: Le viti vengono inserite nella zona anteriore della mandibola attraverso la gengiva senza dover inciderla, si utilizzano da 3 a 6 viti ottenendo con 3 o 4 viti un ottima stabilità della protesi e con 6 viti una protesi completamente fissa.
- Rialzo seno mascellare: Metodica che permette, rialzando la membrana del seno mascellare ed inserendovi materiali biocompatibili, di inserire impianti in zone altrimenti non idonee a tale metodica. Permettendo quindi la riabilitazione di tipo fisso evitando la protesi mobile.
- Tecniche CAD CAM: Acquisendo immagini tridimensionali tramite un lettore ottico nella zona della bocca interessata, si evita di dover intervenire con le metodiche di impronta tradizionali spesso più fastidiose.
|